Nuovo weekend di partite per la Virtus Abano, con ben 19 squadre in campo dalla II categoria fino ai Primi calci
Un Pareggio per la Prima Squadra
La Prima squadra della Virtus Abano ha affrontato una partita equilibrata contro l’Ospedaletto Euganeo, che si è conclusa con un pareggio 0-0. La partita è stata caratterizzata da un’atmosfera tranquilla, con entrambe le squadre che hanno lottato duramente in campo.
Sconfitta per la III Categoria
La III categoria ha subito una sconfitta pesante, perdendo 5-1 in trasferta contro il Bronzola. L’unico gol della Virtus è stato realizzato da Gottardi, ma la squadra sta già pensando a recuperare nella prossima partita.
Ottima Vittoria per gli Juniores
Gli Juniores hanno offerto un’ottima prestazione con una vittoria convincente per 3-0 in casa contro il Torreglia. Prosdocimi ha segnato su rigore, seguito dai gol di Miotto e Guariento. Questa vittoria ha portato la squadra al secondo posto in classifica.
Sfida Difficile per le Squadre Giovanili
Le squadre giovanili della Virtus Abano hanno affrontato sfide impegnative questo weekend. Gli allievi 2007 hanno perso 2-1 contro l’I. Vigodarzere, con il gol di Pietro.
Gli allievi 2008 hanno pareggiato all’ultimo secondo, ottenendo un 2-2 contro l’Usma Padova grazie a una doppietta di Denis.
I giovanissimi 2009 hanno ottenuto un pareggio 1-1 in trasferta contro il Solesinese, con un gol di Riccardo.
Ottimo Risultato per gli Amatori
Nella trasferta di Schiavonia di Sabato Pomeriggio, la squadra degli amatori è riuscita ad affermarsi con un solido 0-2 contro la squadra prima in classifica, con i goal di Malachin e Di Stefano.
Anche se non tutti gli esiti sono stati positivi, il weekend è stato ricco di partite avvincenti e di impegno da parte di tutte le squadre. La Virtus Abano guarda già avanti alla prossima sfida con determinazione e spirito sportivo. Forza Virtus!